Ti ringraziamo per aver deciso di contribuire al progetto VERITAS con la tua importante adesione come Membro del Corpus Vivendi (Corpo dei Viventi) dell’Associazione VERITAS;

è un primo passo essenziale per poter finalmente far valere, insieme a tutti noi, i tuoi Diritti inalienabili promuovendo la Pace

Cliccando questo link in basso verrai indirizzato al primo form di registrazione, completalo di tutti i dati necessari, tramite il quale avrai anche accesso, qualora lo riterrai opportuno, a NetworkVeritas, lo strumento creato per proporre strategicamente, sostenere e diffondere il messaggio di Pace e Libertà di VERITAS nel mondo tramite gli abbonamenti creati dai fondatori di VERITAS,

Per questo primo passo devi essere invitato/a da un Membro già effettivo (casella: Sponsor), nel caso non ti ricordassi il Nome da inserire nella casella Sponsor, contatta chi ti ha segnalato l’esistenza dell’Associazione VERITAS

Scegli un “Nome Utente” di tuo gradimento e composto da una sola parola (lettere e numeri), perché ti accompagnerà in tutto questo nostro percorso come tuo “Identificativo Univoco

Completa il form di iscrizione in tutti i campi segnati con (*) e invialo;

in seconda istanza potrai scaricare la vera e propria “Richiesta di Partecipazione” al Corpus Vivendi dell’Associazione VERITAS e firmare anche il “Trattato di Pace”; queste ultime due pratiche saranno essenziali per rendere effettiva la tutela di VERITAS nei tuoi confronti qualora lo necessiterai;  quindi stampa i PDF, firmali e inviali per Raccomandata A/R a questo indirizzo:

Associazione VERITAS, Palazzo Valadier, Piazza del Popolo 18, 00187 ROMA

Nota IMPORTANTE.

Il nuovo iscritto s’impegna a inviare a mezzo posta la Richiesta di Partecipazione al Corpus Vivendi dell’Associazione VERITAS e il Trattato di Pace firmati in calce, entro 3 (tre) mesi dalla data d’iscrizione al Network Veritas con relativa accettazione dei Termini e Condizioni, all’indirizzo su indicato;

Qualora tale Richiesta fosse necessaria all’Associazione per procedere in qualsiasi iniziativa legale a tutela dell’associato, prima della ‘scadenza’ dei 3 mesi o comunque prima che sia stata ricevuta, sarà impegno dell’Associazione informare il Socio e invitarlo a inviarla il più celermente possibile, in modo da poter procedere pienamente nella difesa dei suoi diritti; in ogni caso l’Associazione VERITAS sottolinea che, una volta effettuato il pagamento della quota di  abbonamento annuale, il nuovo iscritto ha pieno ed immediato diritto ad usufruire di tutti i Servizi compresi nell’abbonamento acquistato

Tutti gli abbonamenti sono necessari all’associato per utilizzare i protocolli di diritto internazionale che l’associazione Veritas ha automatizzato dando così la possibilità di prendere finalmente la difesa da abusi di potere di vario tipo come multe, canone rai, bollo auto e cartelle esattoriali rendendoli ineseguibili.

A tua totale discrezione se vorrai aiutarci a pubblicizzare la nostra associazione, potrai farci conoscere e iniziare a guadagnare eticamente diffondendo il link da te sponsorizzato

Ora che sei stato/a informato/a su come procedere,

inizia da subito a cambiare la tua vita in meglio!

– LA TUA STRADA VERSO LA LIBERTA’ INIZIA DA QUI –