APPELLO OBBLIGO VACCINALE

– -Emmanuele

Caro Membro del Corpo Vivente di VERITAS,

sarai certamente consapevole che in questo periodo storico gli “abusi di legge” sono sempre più frequenti e da ogni parte;
quindi saprai anche che l’OBBLIGO VACCINALE (anche se passato come semplice “raccomandazione”) è comunque una imposizione illegittima e ricattatoria che siamo costretti a rifiutare per il bene comune, oltre che per il nostro di singoli individui.

Per questo sono qui a stimolarti di considerare anche tu, che attualmente non ti senti attaccato ma lo sarai presto anche da questo lato, di compilare, scaricare ed inviare agli Enti preposti, il nostro ATTO di RIGETTO all’OBBLIGO VACCINALE come Atto di consapevolezza, disponibile gratuitamente per tutti gli Associati in tre versioni:

1- Coppia associati con figlio/i minore/i

2- Associato singolo con figlio/i minore/i

3- Associato singolo senza figli

Qualunque sia il tuo pensiero sull’utilità di una vaccinazione detta preventiva, anche in assenza di una pandemia conclamata, come Membro di VERITAS sarai certamente toccato nel tuo intimo da questo abuso verso ogni Diritto naturale e costituzionale, nonché verso il Diritto alla vita, alla sua preservazione e libera conduzione, soprattutto nel delicato e ancora imprevedibile campo della sanità.

Per questo il mio e nostro invito è quello di occuparti anche di chi attualmente sta soffrendo di tale abuso, consapevole che siamo tutti un unico Corpus e che le nostre singole azioni si riflettono necessariamente su tutti.

Per aiutarci a far valere i nostri Diritti fondamentali è necessaria, anche, una massa critica di uomini e donne sintonizzati sul comune obiettivo della Libertà; questa massa critica si potrà raggiungere solo se anche tu, responsabilmente, parteciperai a questa nostra rivalsa tramite l’Atto di Rigetto in Obiezione di Coscienza verso gli abusi, l’ingiustizia e il terrorismo di ogni tipo, come hai sottoscritto nel Patto di Rispetto dei Diritti all’atto della tua iscrizione, forse senza valutarne a sufficienza la grande importanza giuridica, etica e morale che contraddistingue i nostri valori essenziali ed esistenziali.

Certo di non dover aggiungere altro per farti comprendere appieno l’importanza della tua azione, ti aspetto per ogni ulteriore ragguaglio, per un appuntamento colloquiale, al seguente numero:

Cell. +39 335 589 7535 previo messaggio WhatsApp
con indicate le tue generalità.

E-mail [email protected]

A presto e Grazie!!!

Emmanuele (già Giorgio Cesare dei Tagliafico).
Responsabile del Rigetto obbligo Vaccini.