FAQ – DOMANDE FREQUENTI NETWORK

• PRIMI PASSI NETWORK

1) Da dove comincio?

Salve, considera questi 3 punti attentamente:

1) Per aderire e procedere puoi rivolgerti al referente che ti ha presentato questa opportunità sarà lieta/o di darti tutte le info.

2) Se NON hai referente è impossibile accedere al network (sevizi) e quindi ai rigetti! Tranquilla/o, c’è questo gruppo riservato: qui ci sono tutti referenti preparati,  vai al gruppo. <=

3) Il referente è molto importante, perché sarà la tua guida fino alla tua autonomia!

Per la strategia legale è fondamentale che tu sia associato prima di accedere al network. Clicca sul link [registrati] che ti ha passato il referente e segui le istruzioni del video tutorial
    >> clicca qui per il video<<

2) Non mi fa compilare i kit di rigetto

Se dopo l’acquisto non riesci a procedere alla compilazione comparirà un messaggio di avvertimento dove ti si invita a caricare la copia della carta di identità e del codice fiscale, in maniera nitida e ben leggibile, leggi il messaggio con cura e risolverai.

3) Ho caricato i documenti ma non mi fa compilare il rigetto

Se hai già provveduto ad inviare le copie dei documenti puoi controllare l’esito nella sezione strumenti >>documenti personali<<, se l’esito è negativo controlla la tua e-mail il nostro supporto ti ha contattato per darti i suggerimenti alla soluzione, leggi la mail con cura e risolverai immediatamente. Questi passaggi sono essenziali per il compimento della strategia che adottiamo.

4) Perché devo firmare tutti quei documenti in allegato ai rigetti?

Il rigetto ed i suoi allegati fanno parte della strategia legale se soltanto uno degli allegati indicati dovesse mancare l’intera strategia potrebbe non andare a buon fine e l’intera organizzazione non è responsabile delle sviste degli associati o dei clienti per cui fai molta attenzione e segui le istruzioni dei video-tutorial trovi il link in alto a sinistra della 1° pagina.

5) Non mi fa caricare foto o pdf nella sezione “i miei rigetti”

Quando compili i campi relativi ai documenti da caricare (cedolino, ricevuta, copia verbale, cartella ecc.) assicurati di non utilizzare punteggiatura o caratteri speciali

6) A cosa serve la Lettera di Incarico?

La lettera di incarico occorre a coloro che vogliono ritirare le commissioni maturate sul proprio WALLET (portafoglio) e puoi trovarla, in:
    networkveritas=> menù principale=> strumenti=> scarica contenuti => contratti.

Dopo averla scaricata, visionata e firmata puoi caricarla nella sezione che segue:
    networkveritas=> menù principale=> strumenti=>documenti personali=> upload

7) Non riesco ad accedere al Network?

se non riesci ad accedere a NetworkVeritas i motivi possono essere:

1) Non hai effettuato l’iscrizione in associazione, ecco un breve tutorial che ti spiega come fare:

2) L’hai effettuata e gli uffici stanno verificando la documentazione – in questo caso attendi come da tutorial

3) La documentazione presenta degli errori che puoi riscontrare all’accesso in basso a destra del sito associativo www.associazioneveritas.org;
    Suddetti errori ti sono stati comunicati via e-mail, pertanto controlla la posta in entrata e nel caso non fosse presente, controlla anche la sezione spam e/o promozioni della tua casella e-mail;
    In questo caso provvedi a caricarli secondo le istruzioni

Se fino a qui è tutto ok…

5) Se ancora non riesci ad accedere, manda un breve messaggio alla chat tecnica fornendo il tuo nome utente e chiedi di verificare la tua sincronizzazione e attivazione al sito NetworkVeritas;

Se invece riesci ad accedere con le tue credenziali e vedi una pagina bianca intitolata “Per accedere al network è necessario accettare le condizioni e inserire un Referente!”, significa che:

6) Non hai un referente che ti possa guidare ed assistere… nessun problema, in questo gruppo puoi sceglierne uno tra i moderatori presenti;

8) Come faccio ad invitare altre persone al Network?

E’ molto semplice nella sezione il mio profilo troverai un link denominato Pagina Personale / reflink -> copia e incolla -> invia all’interessato e invitalo a cliccare sul tasto registrati. Potrai verificare l’avvenuta iscrizione nella sezione del menu principale “iscritti personali”

Se sei un PRO troverai il reflink direttamente nella home page nella sezione in alto. E potrai verificarlo nelle sezioni dedicate alla downline.