FAQ – DOMANDE FREQUENTI NETWORK

  • PRIMI PASSI NETWORK

    Premessa.
    Siamo un Associazione di Promozione Sociale senza fini di lucro. Ci autofinanziamo con quote associative annuali, partner e donazioni.
    Chi versa in uno stato di bisogno comprovato ha la possibilità di accedere gratuitamente in VERITAS, col fondo  tutti per uno.
    Programma partner
    Le aziende possono sostenere progetti con la possibilità di:
    supportare direttamente i programmi e diventare partner di lungo periodo;
    intervenire a livello globale, locale o in settori di intervento specifici legati al core business dell’azienda;
    coinvolgere dipendenti, clienti, fornitori e stakeholders dell’azienda;
    comunicare congiuntamente la partnership e i valori comuni alla base di essa.
    Questi atti testuali contenenti le opposizioni sono confezionati e distribuiti da una società partner che offre servizi telematici in abbonamenti annuali e semplifica i passaggi di invio documenti, di stesura, compilazione e archivio di chi ne usufruisce.
    Il 70% del ricavato è distribuito agli iscritti al sito (network) attraverso crediti spendibili in abbonamenti, eventi e materiale informativo.
    Ai referenti invece viene offerta la possibilità di divenire procacciatore segnalatori e di ritirare le commissioni.
    Convenzione col partner.
    Queste che seguono sono le caratteristiche della convenzione stipulata con il nostro partner:
    • Utilizzo del gestionale amministrativo gratuito.
    • Il gestionale utente, l’archivio e l’area personale sono gratuiti per gli associati che usufruiscono del kit in cui c’è l’opposizione all’obbligatorietà vaccinale.
    L’ Associazione VERITAS offre la ricerca sui contenuti e gli aggiornamenti degli atti di rigetto (nuove sentenze, ottimizzazione delle risposte standard ecc.).

    1) Da dove comincio?

    Salve, considera questi 3 punti attentamente:

    1) Per aderire e procedere puoi rivolgerti al referente che ti ha presentato questa opportunità sarà lieta/o di darti tutte le info.

    2) Se NON hai referente è impossibile accedere al network (sevizi) e quindi ai rigetti! Tranquilla/o, c’è questo gruppo riservato: qui ci sono tutti referenti preparati,  vai al gruppo. <= 3) Il referente è molto importante, perché sarà la tua guida fino alla tua autonomia! Per la strategia legale è fondamentale che tu sia associato prima di accedere al network. Clicca sul link [registrati] che ti ha passato il referente e segui le istruzioni del video tutorial
    >> clicca qui per il video<<

    2) Non mi fa compilare i kit di rigetto

    Se dopo l’acquisto non riesci a procedere alla compilazione comparirà un messaggio di avvertimento dove ti si invita a caricare la copia della carta di identità e del codice fiscale, in maniera nitida e ben leggibile, leggi il messaggio con cura e risolverai.

    2a) Legale Rappresentanza e documento di identità.

    Suggerimento di un’associata a beneficio di tutti.

    Maria Grazie ci espone che a seguito di esperienze con esito positivo fatte in più ambiti e sedi statali e soltanto per coloro che hanno reale necessità di utilizzo è possibile allegare ai rigetti e per la registrazione in Associazione Veritas la legale rappresentanza come dichiarazione di identità.
    A condizione che il dichiarante se ne assuma la responsabilità ad eventuali risposte di rifiuto da parte dell’ente interessato.

    La fonte su cui si basa questa fase sperimentale è il DPR 445/2000 in cui sembrerebbero emergere delle contraddizioni in merito al documento di riconoscimento e alla dichiarazione sostitutiva attraverso l’autocertificazione della propria entità.

    Nei casi in cui l’associato voglia sotto la sua responsabilità utilizzare la legale rappresentanza per identificarsi potrà farlo sia per registrarsi in associazione che per allegarla all’atto di rigetto.

    Grazie Maria Grazia

    3) Ho caricato i documenti ma non mi fa compilare il rigetto

    Se hai già provveduto ad inviare le copie dei documenti puoi controllare l’esito nella sezione strumenti >>documenti personali<<, se l’esito è negativo controlla la tua e-mail il nostro supporto ti ha contattato per darti i suggerimenti alla soluzione, leggi la mail con cura e risolverai immediatamente. Questi passaggi sono essenziali per il compimento della strategia che adottiamo.

    4) Perché devo firmare tutti quei documenti in allegato ai rigetti?

    Il rigetto ed i suoi allegati fanno parte della strategia legale se soltanto uno degli allegati indicati dovesse mancare l’intera strategia potrebbe non andare a buon fine e l’intera organizzazione non è responsabile delle sviste degli associati o dei clienti per cui fai molta attenzione e segui le istruzioni dei video-tutorial trovi il link in alto a sinistra della 1° pagina.

    5) Non mi fa caricare foto o pdf nella sezione “i miei rigetti”

    Quando compili i campi relativi ai documenti da caricare (cedolino, ricevuta, copia verbale, cartella ecc.) assicurati di non utilizzare punteggiatura o caratteri speciali

    6) A cosa serve la Lettera di Incarico?

    La lettera di incarico occorre a coloro che vogliono ritirare le commissioni maturate sul proprio WALLET (portafoglio) e puoi trovarla, in:
    networkveritas=> menù principale=> strumenti=> scarica contenuti => contratti.
     
    Dopo averla scaricata, visionata e firmata puoi caricarla nella sezione che segue:
    networkveritas=> menù principale=> strumenti=>documenti personali=> upload

    7) Non riesco ad accedere al Network?

    se non riesci ad accedere a NetworkVeritas i motivi possono essere:

    1) Non hai effettuato l’iscrizione in associazione, ecco un breve tutorial che ti spiega come fare:
    https://www.youtube.com/watch?v=pMEk9O-EI2s&feature=youtu.be

    2) L’hai effettuata e gli uffici stanno verificando la documentazione – in questo caso attendi come da tutorial

    3) La documentazione presenta degli errori che puoi riscontrare all’accesso in basso a destra del sito associativo www.associazioneveritas.org;
    Suddetti errori ti sono stati comunicati via e-mail, pertanto controlla la posta in entrata e nel caso non fosse presente, controlla anche la sezione spam e/o promozioni della tua casella e-mail;
    In questo caso provvedi a caricarli secondo le istruzioni

    Se fino a qui è tutto ok…

    4) I dati che inserisci per accedere sono errati. Riprova con quelli corretti; se sei sicuro di inserirli correttamente ed il problema persiste, pulisci la cronologia completa e le password salvate nel tuo browser… a volte cookies, cache, java script ecc… fanno brutti scherzi 

    5) Se ancora non riesci ad accedere, manda un breve messaggio alla chat tecnica fornendo il tuo nome utente e chiedi di verificare la tua sincronizzazione e attivazione al sito NetworkVeritas;

    Se invece riesci ad accedere con le tue credenziali e vedi una pagina bianca intitolata “Per accedere al network è necessario accettare le condizioni e inserire un Referente!”, significa che:

    6) Non hai un referente che ti possa guidare ed assistere… nessun problema, in questo gruppo puoi sceglierne uno tra i moderatori presenti;

    8) Come faccio ad invitare altre persone al Network?

    E’ molto semplice nella sezione il mio profilo troverai un link denominato Pagina Personale / reflink -> copia e incolla -> invia all’interessato e invitalo a cliccare sul tasto registrati. Potrai verificare l’avvenuta iscrizione nella sezione del menu principale “iscritti personali”

    Se sei un PRO troverai il reflink direttamente nella home page nella sezione in alto. E potrai verificarlo nelle sezioni dedicate alla downline.

  • REFERENTI

    COSA PUÒ FARE UN REFERENTE:

    Il referente fa da guida e da indicazioni all’associato che ha presentato.
    Il referente non può fare nessun passaggio sostituendo l’associato. Delegare o farsi delegare non rispetterebbe la missione dell’Associazione. Il percorso in VERITAS serve a prendere consapevolezza individualmente e guidati.
    I referenti più preparati al momento sono in questo elenco.

    COME EFFETTUARE IL CAMBIO REFERENTE:

    1 – può farlo soltanto il richiedente e MAI il referente nuovo
    2 – si può fare UNA volta soltanto vita natural durante
    3 – all’indirizzo [email protected]org– Per effettuare il cambio sono necessari questi dati

    – Descrizione delle motivazioni della richiesta di cambio referente (ATTENZIONE dovrà essere ben giustificata e plausibile):

    – Nome e Cognome richiedente:
    – Codice univoco richiedente (user scelto nella registrazione):
    – E-mail di registrazione:

    – Nome e cognome del referente attuale (si trova nella sezione personale):
    – Codice univoco referente attuale (stessa sezione):

    – Nome e cognome del nuovo referente:
    – Codice univoco nuovo referente (user scelto nella registrazione):

    Per ottenere il cambio entro 5 giorni lavorativi successivi alla richiesta è necessario il CODICE UNIVOCO del referente attuale e quello del nuovo referente.

    IL CODICE UNIVOCO è quello con cui si è effettuata la registrazione.
    DOVE SI TROVA il codice univoco del referente attuale
    All’interno dell’area personale del sito associazioneveritas.org=> accedi=> Informazioni sulla Registrazione (guarda l’immagine)
    DOVE SI TROVA IL CODICE UNIVOCO DEL NUOVO REFERENTE (da richiedere al nuovo referente)
    networkveritas.com=>entra=>all’interno del ref-link (ultimo termine – guarda l’immagine)

    Senza questi dati non sarà possibile ottenere il cambio richiesto:

    REFERENTI: CODICE UNIVOCO (lo si trova anche in basso nella pagina di istruzioni del rigetto)

    __________

    ASSOCIATI: CODICE UNIVOCO DEL REFERENTE ATTUALE