• PRIMI PASSI ASSOCIAZIONE

A) Da dove comincio?

Clicca sul link [VOGLIO ISCRIVERMI SUBITO] che trovi nella home page del sito  www.associazioneveritas.org o utilizza il link che ti ha passato il referente

A1) Rigetto OBBLIGO VACCINALE Da dove comincio?

Abbiamo un team di associati preparati sul tema, scegli dalla lista che segue chi ti farà da referente in questo percorso di consapevolezza a tutela del fanciullo.

• Dal lunedì al Sabato: Emmanuele Tagiafigu +39 335 589 7535 dalle 11 alle 14 e dalle 18 alle 20
    • Contattami su Facebook Emmanuele Tagiafigu

B) Perché devo firmare tutti quei documenti?

Il rigetto ed i suoi allegati fanno parte della strategia legale se soltanto uno degli allegati indicati dovesse mancare l’intera strategia potrebbe non andare a buon fine nel tuo caso.  L’intera organizzazione non è responsabile delle sviste degli associati per cui fai molta attenzione e segui le istruzioni dei video-tutorial.

C) Ho fatto tutti i passaggi ma mi appare un messaggio di errore in rosso

Se in alto appare un messaggio di errore in rosso hai commesso qualche errore nelle procedura, leggi il messaggio con cura e risolverai. Inoltre controlla la tua e-mail il nostro supporto ti ha contattato per darti i suggerimenti alla soluzione, leggi la mail con cura e risolverai immediatamente. Questi passaggi sono essenziali per il compimento della strategia che adottiamo.

D) Non riesco ad accedere al network

Se NON hai un referente: Per accedere al network ricorda che è importante che tu abbia un Referente.
    Se hai già un referente: Controlla nella tua sezione personale >>Accedi<<  e se ci sono messaggi di errore risolvili come indicato nella risposta precedente.

E) A cosa serve la quota di iscrizione

E’ un contributo volontario ed è una delle fonti principali di sostentamento della ricerca legale e dell’intera struttura.

F) Quanto dura la tessera associativa?

Premesso che è una donazione che sostiene l’intera associazione,
    E’ importante sempre tenere conto che queste quote vanno a sostegno della ricerca e degli aggiornamenti continui delle strategie legali dell’Associazione Veritas. La durata per statuto e per legge è di un anno solare, ovvero dal 1 Gennaio al 31 dicembre

Tuttavia, il presidente ha la libertà di scegliere quando rinnovare l’iscrizione, quindi anche registrandosi (per esempio) il 1° Dicembre, la tua quota associativa sarà valida fino al 1° Dicembre dell’anno successivo

• REFERENTI

COSA PUÒ FARE UN REFERENTE:

Il referente fa da guida e da indicazioni all’associato che ha presentato.
    Il referente non può fare nessun passaggio sostituendo l’associato. Delegare o farsi delegare non rispetterebbe la missione dell’Associazione. Il percorso in VERITAS serve a prendere consapevolezza individualmente e guidati.

COME EFFETTUARE IL CAMBIO REFERENTE:

1 – può farlo soltanto il richiedente e MAI il referente nuovo
    2 – si può fare UNA volta soltanto vita natural durante
    3 – Tramite richiesta nella chat di supporto, a seguito di una breve verifica e spiegandone le motivazioni

– Per effettuare il cambio sono necessari questi dati

– Descrizione delle motivazioni della richiesta di cambio referente (ATTENZIONE dovrà essere ben giustificata e plausibile):

– Nome e Cognome richiedente:
    – Codice univoco richiedente (user scelto nella registrazione):
    – E-mail di registrazione:

– Nome e cognome del referente attuale (si trova nella sezione personale):
    – Codice univoco referente attuale (stessa sezione):

– Nome e cognome del nuovo referente:
    – Codice univoco nuovo referente (user scelto nella registrazione):

Per ottenere il cambio entro 5 giorni lavorativi successivi alla richiesta è necessario il CODICE UNIVOCO del nuovo referente.

IL CODICE UNIVOCO è quello con cui si è effettuata la registrazione.
    DOVE SI TROVA IL CODICE UNIVOCO DEL NUOVO REFERENTE (da richiedere al nuovo referente)