cellulare 320 2997842
e-mail   [email protected]

Zona: Avezzano

Da molto tempo mi stavo avvicinando, con impegno e dedizione, alla conoscenza dei Diritti Umani e la scoperta di Veritas è stata illuminante: dalle pagine del Sito dell’Associazione ho avuto facile accesso a tantissime informazioni, ben ordinate, che oggi posso diffondere in modo più consapevole e corretto.

Divenuto membro dell’Associazione ho anche scoperto la possibilità di tutelarmi in maniera legale e legittima riguardo alcune richieste di denaro abusivamente imposte.

Network Veritas, che sta crescendo a grandi passi, ha offerto anche a me il percorso di  Accoglienza, Assistenza, Autonomia con il gruppo 3.A

Ho trovato un ambiente positivo e di confronto costruttivo. Le nozioni acquisite, attraverso materiale multimediale in continuo aggiornamento, mi hanno permesso di poter essere, un punto di riferimento per quanti sono ancora inconsapevoli dei propri Diritti Umani.

Oggi sento di poter svolgere un importante “Compito Sociale”. L’unione fa la forza: anche questo è Veritas.

Per adesso posso solo ringraziare. Confido, in seguito, di poter essere un valore aggiunto.