Ti ringraziamo per aver deciso di contribuire al progetto VERITAS con la tua importante adesione come Membro del Corpus Vivendi (Corpo dei Viventi) dell’Associazione Culturale VERITAS;

è un primo passo essenziale per poter finalmente far valere, insieme a tutti Noi, i tuoi Diritti  inalienabili/inviolabili promuovendo consapevolezza e coscienza nella Pace

Clicca il pulsante ASSOCIATI in basso a questa pagina; per procedere leggi ed accetta i Termini e Condizioni d’uso del sito e verrai indirizzato al primo Form di Registrazione;
inserisci il Nominativo Univoco del tuo Referente e lascia che il sistema lo convalidi (se non disponi di un Referente ne troverai uno al momento dell’accesso a NetworVeritas), quindi accederai al Form di Registrazione completo

Scegli un “Nome Utente/Referente” di tuo gradimento, composto da una sola parola senza spazi (Es: nomecognome o “Nome” ed eventualmente numeri se il “Nome” scelto fosse già stato registrato da altri), poiché ti accompagnerà in tutto il percorso con noi come tuo [Identificativo Univoco]
Completa il Form di Registrazione e CONFERMA con l’apposito pulsante.

Procedi ora al versamento della quota associativa di 15€ ad Associazione Culturale VERITAS, nel modo che ritieni più opportuno tra i seguenti:
PayPal
Carta di credito o prepagata
Postagiro a favore di: ASSOCIAZIONE VERITAS – CC N° 001038600274
Bonifico bancario a favore di:
ASSOCIAZIONE VERITAS – PIAZZA DEL POPOLO 18 –  00187 ROMA (RM)
Codice IBAN : IT82J0760101800001038600274
Codice BIC/SWIFT:  BPPIITRRXXX
Causale: Tessera Associativa per ( Vostro Nome e Cognome e Codice Fiscale)
(IMPORTANTE: se esegui un versamento tramite Postagiro o Bonifico bancario, ricordati di mandare una copia della contabile di avvenuto pagamento all’indirizzo e-mail [email protected] per la convalida dell’iscrizione)

Quindi esegui di nuovo il login alla tua Area Personale con il Nome Utente che hai scelto al momento della Registrazione, e la Password precedentemente impostata;  scarica la vera e propria individuale “Richiesta di Partecipazione” al Corpus Vivendi e il “Patto di rispetto dei Diritti Inalienabili” con l’Associazione Culturale VERITAS e la “Lettera Informativa”; stampa tutti i documenti, firma dove indicato; fanne una scansione (o una foto nitida), quindi procedi all’upload dei files (.jpg o .pdf) ottenuti, così che, una volta approvati (indicativamente tre/3 giorni lavorativi), avrai accesso alla possibilità di scaricare la tua Tessera di Membro VERITAS, che potrai stampare e plastificare, per portarla sempre con te

Quando avrai terminato la tua iscrizione, ricorda di fare delle fotocopie della “Richiesta di Partecipazione” al Corpus Vivendi e del “Patto di rispetto dei Diritti Inalienabili” firmati (da tenere per Te) e poi inviare i 3 documenti firmati in originale per Raccomandata A/R a questo indirizzo:

Associazione VERITAS
Palazzo Valadier, Piazza del Popolo 18 – 00187 ROMA

Queste ultime operazioni sono essenziali per rendere effettiva la tua iscrizione e la tutela dell’Associazione Culturale VERITAS, con delega “agere causam” nei tuoi confronti,  qualora dovesse essere necessario.

Nota IMPORTANTE

Come sopra citato, il nuovo Associato si impegna ad inviare entro 3 (tre) mesi dalla data di iscrizione alla Associazione Culturale VERITAS, all’indirizzo su indicato e a mezzo raccomandata A/R, la “Richiesta di Partecipazione” al Corpus Vivendi, il “Patto di rispetto dei Diritti Inalienabili” dell’Associazione Culturale VERITAS e la “Lettera Informativa”, firmati in calce (in umido, NON fotocopie);

qualora tali documenti fossero necessari all’Associazione per procedere in qualsiasi iniziativa legale a tutela dell’Associato, prima della ‘scadenza’ dei 3 mesi o comunque prima che siano stati ricevuti, sarà impegno dell’Associazione informare l’Associato e invitarlo a inviarli il più celermente possibile, in modo da poter procedere pienamente nella difesa dei suoi diritti.

Tutti i webinar settimanali gratuiti e gli eventi dal vivo sono necessari all’Associato per conoscere i protocolli di diritto nazionale ed internazionale che l’Associazione Culturale VERITAS intende esercitare, così come la possibilità di prendere finalmente la difesa da abusi di potere di vario tipo, multe, tasse, gabelle e imposte illegittime, rendendole inesigibili.

E’ a tua totale discrezione aiutarTi aiutando l’Associazione VERITAS a crescere nella difesa dei tuoi Diritti, facendola conoscere, divulgando e sostenendo i princìpi di Diritto che ne sono fondamento e che, come Membro Associato, sono anche tuoi!

Ora che sei stato/a informato/a su come procedere…
inizia da subito a cambiare la tua vita in meglio!

La tua strada verso la Libertà inizia di qui

.