Enrico Saderi 3498439075 [email protected] SARDEGNA

Ritengo che questo gruppo possa catalizzare l attività degli associati attraverso un metodo empirico e duplicabile.
Dobbiamo tracciare la strada affinché possano seguirla tutti gli associati.
Non c è vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Speravo di essere coinvolto da subito in quanto sento la necessità di affinare le mie capacità in modo da poter aiutare tutti.
Sento la responsabilità delle persone che ho coinvolto e voglio essere un riferimento.
Questa iniziativa mi dà molta fiducia e credo che questo strumento renderà la nostra attività molto più professionale.
La cosa che mi piace maggiormente del tutorial 3A è il regolamento perché senza regole strette tutti partecipano, ognuno fa ciò che vuole e nessuno quello che deve.
Consiglierò il TUTORIAL 3.A a i miei collaboratori che vogliono veramente capire come aiutare al meglio se stessi e gli altri.
Sono qua per imparare.
Sono a disposizione e so di essere in buone mani.
Da soli possiamo fare la differenza. Insieme faremo la storia.