Cinzia Zannier  333.1646404 – Ufficio Territoriale Veritas a Spilimbergo (PN) e a Brescia – [email protected]

 

 

Incontrare il Modello Veritas è stata la scoperta che la tutela dei propri diritti inalienabili può essere esercitata concretamente anche nei confronti della pubblica amministrazione, la scoperta che la consapevolezza e la crescita personale possono realizzarsi attraverso l’azione concreta in un contesto che erroneamente credevo senza via d’uscita.
Personalmente ha significato un ulteriore passo avanti in un percorso personale di consapevolezza, che mi ha permesso di aumentare ancora una volta il livello di sicurezza e solidità interiore: solidità che dalle gambe si esprime attraverso una schiena più eretta e un cuore più aperto.
Reale possibilità di cambiamento.
Fiducia. Tantissima fiducia in un mondo migliore.
In poche parole la sensazione di sopraffazione si è dissolta.
La concretezza del modello Veritas ha reso possibile, per quanto mi riguarda, una presa di coscienza e coraggio ulteriori.
Condivido naturalmente, perché sento l’urgenza di diffondere queste informazioni a quante più persone possibili, perché ritengo che tale Servizio deve necessariamente e naturalmente coinvolgere la coscienza collettiva.
Un semplice aneddoto…
Per arrivare al nostro studio, ogni mattina passo davanti all’agenzia entrate e riscossioni di Brescia. Prima di incontrare Veritas percepivo un vago senso di timore misto ad ostilità… ora il mio respiro si fa ampio e profondo e sorrido ogni mattina 🙂