Patrizia Stretti
3387475994
[email protected]
zona MANTOVA ; PARMA ; CREMONA

 

Ciao . sono Patrizia conoscendo Veritas mi sono appropriata del mio cognome , ho fatto pace con me stessa e qst mi ha dato forza. Ho aspettato tutta la vita per poter dire ; è arrivata giustizia. Inizialmente non ho acquisito il network per me stessa , anche se oggi lo utilizzo anch’io. Per me è stato il principio del progetto Veritas , negli anni 90 mi sono trovata dentro il meccanismo del sistema , vessata , assillata da tasse e cartelle , ho dovuto annullare la mia vita per pagare , mettermi in pari e non andare in fallimento ( la mia giovane età e le credenze familiari , pagare, mai fallire).

Quando me ne hanno parlato non ho avuto dubbi , non avevo mai sentito , ne social , ne info televisive , ne altro . I politici ABLANO ABLANO , e le persone restano in standbay, sperando , le azioni a salvaguardia dell’uomo passano sempre per ultimi.
Quindi ho agito di impulso e me lo sto concettualizzato come un mantra “Finalmente la giustizia è dalla nostra”. Oggi mi sento più sicura , ci sono ancora tante persone che non credono e si lasciano condizionare dalla paura, mi auguro che anche i miei familiari un giorno supporteranno , lo strumento di conoscenza e risveglio che Veritas ci stà portando, alla portata di tutti , non solo ci ragguaglia e informa , ha trovato il modo di permettere a noi un valore economico aggiunto . Sono estremamente lieta di farne parte .