Danilo Caddeo
– Cell. 3477752751
– Email.: [email protected]

– regione Sardegna. Zone Vicine: Iglesias, Cagliari, Oristano.

Salve, sono venuto a far parte di Veritas da oltre un anno e mezzo, ma solo da poco ho voluto addentrarmi maggiormente in tutto ciò che vuol dire far parte dell’Associazione Veritas e mettersi a disposizione degli altri è il mio obiettivo.

Le informazioni contenute nel Tutorial 3.A possono risolvere sicuramente i problemi di accesso, di informazione e di velocizzazione dei processi di iscrizione ed espletamento pratiche. Ciò comporta un aumento esponenziale della velocità di acquisizione nuovi membri.
Non ho mai avuto dubbi sul dare la mia disponibilità, mi tratteneva sicuramente il fatto di avere famiglia e tanti impegni, quindi solo questione di tempo e modo.
La prima volta che ho sentito il Presidente, mi si è aperta la mente, sono uno spirito libero fondamentalmente e non amo i sopprusi, di conseguenza è stato molto semplice abbinarmi alle idee dell’Associazione.
Io consiglio, a parte il Tutorial 3.A ma tutto ciò che fa parte dell’Associazione, ma sopratutto consiglio una presa di coscienza da parte di tutti, è il caso di svegliarsi.
Voglio solamente aggiungere che ciò che potremmo compiere sarà importante, solo se si ha il coraggio e la perseveranza nel farlo con dedizione e impegno. Il resto verrà da solo!

Grazie per questa opportunità!