– cell 3937503844
– email: [email protected]
Regione: Emilia Romagna / Veneto
Città: Ferrara
Zone vicine: Bologna – Modena – Rovigo.

Quando nel mio piccolo parlavo di economia, di politica, di governabilità, equità, giustizia le risposte erano sempre le stesse: era consuetudine che le cose andassero in un certo modo, non c’era possibilità di cambiamento.

Quando ho incontrato Veritas non mi pareva vero che fosse nata un’organizzazione di persone che credesse nel cambiamento e che già portassero avanti concretamente e alla portata di tutti argomenti così importanti e di grande utilità.

Entusiasta ho aderito e ho divulgato ai miei contatti i principi e la missione che l’Associazione Veritas si è proposta di portare avanti.

Sono stata in alcuni casi derisa perché non credono che si possa andare contro le leggi e il sistema con i rigetti perché non contano nulla, altri non credono perché hanno paura di ritorsioni in un secondo tempo e altri invece hanno aderito all”Associazione trovando quella fiducia che avevano perso nelle istituzioni, nelle caste di Avvocati e giuristi vari che spillano molti soldi e non ti difendono.

Veritas è unica nel suo genere, nessuna istituzione, tg, giornale ha mai parlato degli argomenti che tratta l’Associazione.
Veritas mette al centro l’Uomo e i suoi diritti naturali ed inalienabili, lo difende dagli abusi e furbizia di chi è al potere con strumenti concreti e in modalità pacifica.
Veritas è un insieme di uomini e donne consapevoli di come il Sistema ci abbia man mano indebolito sotto l’aspetto economico/sociale/culturale, di come ci stia rendendo sempre più schiavi delle loro leggi, delle truffe legalizzate, degli abusi da parte delle istituzioni, ignorando i diritti dell’uomo e del fanciullo e insieme hanno deciso di cooperare per migliorare le cose.
Grazie Veritas.