3358066144 e 3500649800
Sant’Ambrogio di Valpolicella (Verona) 
1. Veritas mi ha permesso di mettere nella “forma”, nel concreto, aspetti che costantemente si scontravano con il muro di gomma/cemento delle istituzioni. Il Network mi aiuta a confrontarmi, ricevere e dare informazioni. Più siamo informati e coscienti più siamo forti
2: Prendere coscienza, no deleghe, ma assunzione di responsabilità.
3: Non ascolto i media.
4: Onore, Onestà, Verità, Responsabilità, Collaborazione.
5: mi sembra talvolta un film surreale/fantascientifico, spesso vedo una immensa cloaca nella quale nuotiamo cercando di non affogare mentre Banche e Corporation, ai bordi, continuano a spalare merda assicurandosi che il livello nella cloaca non cali.
Ho seguito tutto il processo formativo rispondendo ogni tanto alle simulazioni. È stato utissimo leggere tutti i commenti e i correttivi. Devo dire che il livello è notevole, caspita!
Fare il Referente mi stimola e mi piace. Seguire il progetto 3A mi aiuta ad essere più preciso nelle risposte che potrò dare ai miei iscritti. Come Moderatore forse non ho il fisic du rol, ma l’impegno c’è e cerco di mettercela tutta.
Grazie a tutti quelli che hanno voluto mettersi in gioco. Tutti i Vostri commenti sono stati utilissimi e di grande valore per me. Grazie grazie
Ciao a tutti