L’Associazione Veritas sostiene Salva la rete di Byoblu

L’articolo 18 e 19 dei Diritti Umani e l’art 3 e 21 della Costituzione italiana parlano chiaro, ragion per cui sposiamo l’iniziativa del canale di Claudio Messora e vi invitiamo a firmare la petizione che sarà consegnata a chi di merito. L’applicazione e l’esercizio dei diritti umani spettano all’Essere Umano e non ad un algoritmo di società private!

Scorri in basso per firmare il modulo

Se vuoi, aggiungi una nota alla fine del modulo.

Guarda la diretta

Webinar speciale con il team dell’ufficio legale e tutte le news della settimana.

Articolo 18 Diritti Umani

Ogni individuo ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione; tale diritto…

Articolo 19 Diritti Umani

Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, riceve e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere

Articolo 3 Costituzione

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, […] impediscono il pieno sviluppo della persona umana […]

Articolo 21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. […]

«Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire»

Evelyn Beatrice Hall