VOTO E SOVRANITÀ

Voto alle elezioni ed esercizio della Sovranità.

IL VOTO È UNO STRUMENTO DELLA SOVRANITÀ DEL POPOLO.

Nonostante oggi la maggioranza dei votanti utilizza il voto per delegare un politico alle proprie necessità ignora ciò che davvero fa la differenza: la partecipazione attiva e consapevole.

Tuttavia attualmente il voto non corrisponde all’esercizio della sovranità popolare. Tanto più che le cessioni di sovranità sono state spinte e sottoscritte da vari esponenti dell’élite finanziarie (e non) nel corso degli anni.

Ci sono documenti e trattati criminali che tentano di sottomettere la Costituzione!

Grazie alla gerarchia delle fonti possiamo far valere il diritto costituzionale che è ancora in vigore e va ricordato legalmente, pacificamente e con forza alle istituzioni.

Siamo l’unico stato che ha pensato di dare la sovranità al popolo ed abbiamo fonti giuridiche a nostro favore. Alcuni PM lo ignorano ancora, come i percorsi universitari, e quindi la gran parte degli avvocati. Approfondiremo la questione nei prossimi incontri in VERITAS.

Praticamente puoi esercitare la sovranità attraverso il voto ma la stessa sovranità è ceduta ad organizzazioni di potere private che vorrebbero porsi al di sopra delle nazioni, ignorando le costituzioni che tutelano gli esseri umani.

Quindi se è stato già tutto deciso, ed in silenzio è stata ceduta la sovranità a monte, a cosa serve il mio voto?

Nella nostra costituzione l’essere umano è al centro, avrà anche i suoi spigoli da smussare ma resta un’ottimo punto di partenza a cui ancora non arriviamo.

Cosa possiamo fare?

Possiamo fare leva sul reato di cessione della sovranità che è palesemente contro la Costituzione e contro l’essere umano che abita questa meravigliosa terra.

 

C’è un decreto che conferma il reato di cessione della sovranità?
C’è! Approfondiremo anche questo, magari con esponenti di spessore.

E’ possibile perseguire questa via legale per confermare l’anticostituzionalità?
Si, e sembrerebbe l’unico modo per riconoscere chi nelle istituzioni è dalla parte del pieno sviluppo dell’Essere umano, e chi invece è per le oligarchie spietate che si affannano a strappare le costituzioni degli stati calpestando i diritti fondamentali.

Ci fermiamo qui per il momento.

Grazie del tuo contributo!

Se ancora non l’hai fatto corri a prendere LA VIDEO GUIDA GRATUITA introduttiva VERITAS, è gratuita!

Successivamente, se realmente vorrai fare qualcosa, potrai accedere ad un percorso formativo documentato per scoprire le risposte analizzate tecnicamente e approfonditamente dai più saggi di quest’era.

Nessuno potrà più ammaliarti con promesse impossibili ed avrai tutti gli elementi per alimentare il tuo senso critico e la tua capacità di orientamento in questo percorso di consapevolezza.

Assieme RIPRISTINIAMO IL DIRITTO!

Buona visione
👇👇👇

clicca qui=> https://bit.ly/2vRU7vd

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *